[Talk-it] Fwd: Comunicato Stampa: il Cammino di S. Agostino raggiunge il Nordafrica. 1300 km dalla Lombardia a Ippona

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 14 Dic 2014 13:46:53 UTC

Il 12/14/2014 02:12 PM, Volker Schmidt scrisse:
> Sapete se c'è segnaletica sul terreno?

  Al fine di consentire ai Pellegrini una più agevole esecuzione del
percorso, nel mese di agosto 2009 i giovani di Azione Cattolica della
Diocesi di Milano hanno provveduto a marcare il percorso con una
semplice freccia di colore giallo, dalla seguente forma:

questa indicazione risulta orientata secondo la direzione da prendere
durante lo svolgimento del percorso. Tali frecce, disposte direttamente
su strada/sentiero, oppure su tronco d'albero o su palo, possono essere
accompagnate - laddove lo spazio lo abbia consentito, da una doppia
ellisse, sempre in colore giallo.

http://www.camminodiagostino.it/segnaletica/default.html

Io credo ci sia la segnaletica. A Cernusco Lombardone/Merate ho visto
dei cartelli che ho probabilmente scambiato per quelli del Sentiero del
Giubileo.
La mia compagna ha partecipato ieri as una conferenza di presentazione e
mi riferisce che e' stato detto che la segnaletica c'e' o verra'
comunque approntata prima dell'inizio di Expo 2015.

ciao
	maxx