[Talk-it] Uso open data

Mar 16 Dic 2014 10:56:37 UTC

> per quanto riguarda il tag informagiovani ho provato a proporre il tag
> Ufficio_Pubblico in cui andare poi ad inserire la sottocategoria
> informagiovani.
> Tuttavia non penso sia stato recepito il messaggio.
> Era mia intenzione crcare di creare un nuovo tag perchè quelli presenti
> sono molto generici, vedi edificio pubblico o ufficio governativo.
> Sono aperto a consigli e suggerimenti.

"ufficio_pubblico" è generico quanto ufficio governativo (o forse anche di
più). Non conosco informagiovani, cosa fanno? Consulenze per giovanni
riguardando cosa? C'è un maxage?

Si potrebbe introdurre un tag simile a quello dell'assistenza sociale
(social facility), per istituzione che offrano consulenza, e poi con dei
subtags specificare:
- per chi
- consulenza su cosa
- chi opera il servizio