[Talk-it] Asilo nido

Mar 16 Dic 2014 17:33:16 UTC

> Confermo quanto detto prima. Il fatto che è pubblico o privato non cambia
> niente alla funzione. C'è il tag operator per indicare di chi è. Il tag
> fee=yes mi sembra vale per tutti i kindergarten in Italia, pubblici e
> privati, o sbaglio?

al livello di "fee" ci sono sicuramente grandissime differenze, non solo
tra asili communali/municipali e quelli privati (eo convenzionati), ma
anche nello stesso nido dipende dagli orari (in sostanza fin quando si
lascia il proprio bimbo), se sono aperti anche di Sabatò e talvolta dipende
anche dal reddito dei genitori, quindi credo che sia troppo complesso (e
dinamico) per essere taggato in OSM.

ciao,