[Talk-it] Negozio di bomboniere

Mar 16 Dic 2014 22:17:18 UTC

> a parte i confetti (che non necessariamente vengono venduti in
> un negozio di bomboniere) lo scopo principale di un negozio di bomboniere
> non è vendere dolciumi/caramelle/ciocolattini ma la loro confezione o
> eventualmente altri tipi di regalo per occasioni speciali e biglietti da
> allegare

avevo sospettato qualcosa del genere. Se si tratta di un negozio specifico
serve un tag specifico ;-)

"bomboniera" sembra accettato da wikipedia inglese;
http://en.wikipedia.org/wiki/Bomboniere (non è vincolante per noi, ma
potrebbe essere un'indizio).
E' vero che si tratta di una parola italiana, ma visto che il tipo di
negozio è una particolarità italiana penso che andrebbe bene come tag
qualcosa come

shop=bomboniere

o simile.

ciao,