[Talk-it] Cycleways in Piemonte

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 17 Dic 2014 16:27:16 UTC

Ciao,
    mi ha risposto roby2107:

Ciao Andrea, ho visto solo oggi dalla mailing list che ci sono dei problemi
> [...]
> operato con quei tag è prevalentemente la provincia di Torino. Ci sono tag
> più adeguati da utilizzare? Io ho cercato online ma non ho trovato
> indicazioni specifiche.
>
> Già che ci sono ne approfitto per un dubbio: se su una footway possono
> circolare bici devo aggiungere il tag bicycle=yes o è considerato
> sottointeso?
>
> Grazie
>
> P.S. Ovviamente provvederò a togliere i 2 tag superflui nei prossimi
> giorni, fammi solo sapere se è necessario sostituire i tag sbagliati con

Secondo me non ci dovrebbe essere alcun tagging particolare per queste
strade a meno che non siano dei percorsi ciclabili opportunamente
identificati (e quindi con una apposito ref) e in questo caso però sarebbe
richiesto l'uso di una relazione.

Voi cosa dite?

Ciao,

Andrea