[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Gio 18 Dic 2014 08:06:39 UTC

Il 17/12/2014 17:30, Davide Mangraviti ha scritto:
> Non so se queasto tema sia già stato affontato.
> Mi trovo spesso di fronte a questa situazione. In genere su edifici isolati
> come chiese, ristoranti, hotel, rifugi ed altri.
> L'elemento poligonale è correttamente taggato come building=yes o altro, ma
> poi a parte in un punto interno (a volte esterno dell'edificio...) viene
> creato un nodo con tutta la serie di tag informativi che descrivono
> l'edificio:
> name=chiesa di...
> amenity=place of worship
> se si tratta di una chiesa, ect...

> [...]

Faccio l'esatto contrario di quanto fai te! :)

Edificio (poligono) -> building=yes (e al limite aggiungo il nome
dell'edificio se storico, es. name=Villa Pedrotti

Attività (nodo/i) -> amenity=restaurant cuisine=regional name=Agritur
Maso San Rocco

ecc. ecc.

--
Matteo Quatrida