[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Gio 18 Dic 2014 08:11:58 UTC

Il 18/12/2014 08:38, Luca Delucchi ha scritto:
> problema. L'importante è (come molto spesso accade, specialmente con
> gli import) non avere elementi duplicati, cioè poligono e nodo che
> contengono le stesse informazioni

Personalmente prediligo le attività in nodi, sicché quando le trovo
legate a poligoni, tendo a spostarle.

Inoltre il render dell'icona sul nodo tende a segnalare anche l'ingresso
dell'attività, se posizionato in prossimità della porta principale,
mentre se legato al poligono, penso appaia nel baricentro.
Ma sono sottigliezze a cui bado solo io... :)

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«Be GREEN and keep it on your SCREEN!»