[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Gio 18 Dic 2014 10:46:53 UTC

> Se vuoi avere tutto in forma
> solo
> >

> no ti prego non usare un relazione multipoligono per questo... Io non
> vedo grossa differenza tra i due casi di mappatura e non mi pongo il
> problema. L'importante è (come molto spesso accade, specialmente con
> gli import) non avere elementi duplicati, cioè poligono e nodo che
> contengono le stesse informazioni

il problema di un nodo è che non sai quanto si estende. Se poi aggiungi
altri dettagli (per esempio un Caravaggio, le capelle, l'altare, ...) non
vorresti avere solo nodi "galleggianti" ma delle aree involute.
Il multipoligono è l'unico modo per evitare ways sovraposte.

ciao,