[Talk-it] Cycleways in Piemonte

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 11:12:51 UTC

Primo di tutto,

ho avuto uno scambio di email con roby2107 e sta anche in contatto con la
FIAB Area Tecnica.
Non sono ancor riuscito se parliamo di una assegnazione formale del titolo
"ciclostrada" ad alcune strade da parte della Provincia di Torino o solo di
una classificazione "morbida". Non sono ancora riuscito a capire i criteri,
se ci sono.
E sarò all'estero con poco tempo a disposizione per questo cose, da venerdì.

Vorrei invitare di darci diciamo tre settimane per arrivare a un
conclusione sulla rimozione dei dati sbagliati. Lo sono definitivamente per
quanto riguarda i tags utilizzati, ma potrebbero essere utili se alla base
c'è una classificazione ufficiale, che potrebbe essere inserito, ma
sicuramente con tags diversi.

Volker