[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Gio 18 Dic 2014 16:08:06 UTC

> Se mappassi la biblioteca come polygono potresti mettere la caffeteria
> dentro quel poligono e ci sarebbe un valore informativo aggiunto. Appena
> si vuole mappare qualcosa con dentro altre cose la soluzione preferita
> dovrebbe essere di mappare aree e non nodi.

+1 /ma/ a quel punto perdo l'informazione dell'ingresso nel/nei render.
Quando poi mi trovo a girare come un fesso per mezz'ora alla ricerca
dell'ingresso, le imprecazioni sono tutte rivolte (amichevolmente) a chi
sostiene che non si mappa per i render! :)
Per curiosità: http://www.openstreetmap.org è *UN* render o è *IL* render?
Perché se è *UN* render, potremmo autocitarci per aver utilizzato il
nome che di fatto rappresenta il database e sarebbe concorrenza sleale
verso gli altri render! :)
Sto scherzando ovviamente!

--
Matteo Quatrida