[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Gio 18 Dic 2014 16:20:24 UTC

> In Italia, i miei connazionali pregano sulle tombe dei loro cari con la
> speranza che essi possano trovare l'eterno riposo.
> In anni passati si pregava affinché le anime giungessero prima ai cancelli
> dorati del Paradiso.
> Non è un luogo di culto secondo te?

c'é chi prega in aeroplano, altri davanti al letto prima di dormire,
diventano quindi luoghi di culto le stanze e gli aeroplani? Il wiki dice
che "place of worship" è per posti dove funzioni religiose sono condotte
("A place where religious services are conducted"). Non lo so, il wiki mi
sembra poco elaborato sul tema (probabilmente per integrare qualsiasi tipo
di religione).

ciao,