[Talk-it] tag rosticceria

Any File anysomefile a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 17:10:58 UTC

> Alla fine ho concluso con:
> amenity=bar
> cuisine=fried_food
[...]
> Rosticceria è comunque un servizio di ristorazione.

Ma per voi una rosticceria è un posto dove si mangia anche?

Io conosco parecchie rosticcerie dove puoi solo portare via il cibo,
ma non puoi mangiare

(questo ha anche conseguenze su questioni
burocratiche e pratiche, ad esempio se si mangia il cibo ci deve
essere un bagno per i clienti)

Nel caso in cui non si possa mangiare non lo taggerei né come
restaurant né come cafe
(in ogni caso non userei comunque bar)

AnyFile