[Talk-it] Negozio di bomboniere

Gio 18 Dic 2014 17:40:39 UTC

> Martin curiosamente questa tua frase mi ha sollevato qualche dubbio su come
> mappare le strisce pedonali a milano essendo usate da tutti come luogo di
> parcheggio forse dovrei mapparle così xD

vicino dove abito sono quasi solo le guardie a parcheggiare sulle strisce,
pratticamente nessun altro xD
Quando tutte le strisce sono piene si mettono in rotatoia.

Ho cercato di parlarci una volta quando non passavo facilmente col
passeggino (c'era uno in borghese appoggiato alla macchina), ma la risposta
era breve: "siamo le guardie", e quando ho detto qualcosa come "em beh" ha
ripetuto la stessa frase, mia risposta era tipo "sarebbe comunque più
civile lasciare libero un minimo di passaggio" e mi ha augurato una
bellissima giornata (senza spostarsi)  ;-)

ciao,