[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Gio 18 Dic 2014 18:21:45 UTC

Il 18/12/2014 17:53, Aury88 ha scritto:
> mi sembra di aver letto qualcosa nella discussione del wiki di place of
> worship.
> considera che se il cimitero è specifico per una religione è già prevista la
> possibilità di inserire un tag per specificare la religione...
> Personalmente davo per scontato che se si seppelisce una persona da una
> parte e lo si lascia segnato con una lapide a quel punto quel luogo diventa
> automaticamente un luogo in cui si potrebbe pregare, penso quindi che il
> segnalare il cimitero in quanto tale si indicasse anche la possibilità che
> [...]

Non sono la persona più indicata a discutere di queste cose, ma credo
facciano la messa annuale in memoria del defunto (dietro obolo della
famiglia), che si conclude sulla tomba del caro.

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«Be GREEN and keep it on your SCREEN!»