[Talk-it] Import Sardegna Fase 2 : Indirizzi

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 22:25:35 UTC

Ciao,

ho aggiunto le informazioni mancanti e dopo una chiaccherata in IRC con il
DWG, confermo che Wikipedia non può essere usata come fonte. A questo
punto, non essendo critico come dato attualmente possiamo non metterlo in
attesa di futuri rilasci di dati compatibili con la licenza Odbl, da parte
dello Stato.

Attendo ulteriori critiche/mancanze ;)

Leonardo