[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Ven 19 Dic 2014 17:39:15 UTC

Il 19/12/2014 13:57, Daniele Forsi ha scritto:

> ma i cimiteri *comunali* non sono automaticamente luoghi di culto
> anche se sono pieni di croci
>
> all'interno del cimitero comunale del mio comune c'è una chiesetta
> cattolica e secondo me solo quella parte va etichettata come luogo di
> culto (lo sarebbe anche se fosse costruita fuori dal cimitero)

Secondo me ci stiamo perdendo in sottigliezze...
Considera comunque che il /culto dei morti/ lo si fa anche esternamente
alla cappella.

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939