[Talk-it] Import Sardegna Fase 2 : Indirizzi

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 13:12:53 UTC

Retromarcia sulla rimozione dei CAP: grazie a Fabrizio Tambussa, è stata
fatta notare questa pagina web ( http://www.lineaamica.gov.it/opendata)
del governo in cui ci sono tutti gli indirizzi della PA, comprendenti i
CAP che mi servono per la Sardegna. I dati sono rilasciati in IODL 2.0,
quindi perfettamente compatibili con la Odbl. Ho già aggiornato la
pagina wiki dell'import in merito.

Se non ci sono ulteriori critiche/mancanze nei prossimi giorni invierà
la mail alla ML Import internazionale.

Ciao e buone feste a tutti!

Leonardo