[Talk-it] Import Sardegna Fase 2 : Indirizzi

Luca Meloni lmelonimamo a yahoo.it
Dom 21 Dic 2014 23:13:08 UTC

Salve a tutti,
scusatemi nel caso in cui non abbia capito nulla della questione (non sono pratico di import), ma riguardo ai CAP sardi dovrebbero esserci già tutti su OSM (almeno quelli dei comuni). Gli unici problematici sarebbero Cagliari e Sassari, dato che avendone le due città più di uno a testa non c'era la certezza di come inserirli (ci sono comunque, ma non so se possano essere esportati decentemente).