[Talk-it] Sicilia 01: un layer per il ricalco

aborruso aborruso a gmail.com
Mer 24 Dic 2014 11:44:49 UTC

Ciao "girarsi_liste",

girarsi_liste wrote
> Una domanda, dal blog non vedo il dato di precisione, di quanto
> discosta dal reale.
>
> Oppure i 14 cm sono da intendersi come grado di precisione dello
> scostamento?

no, confermo che faccio riferimento alla risoluzione.

Le informazioni sulla qualità del lavoro di georeferenziazione,
ortorettifica e ricampionamento non sono esposte.
E devo dirti che è un dato che non mi sembra di aver mai visto pubblicato
all'interno dei cataloghi di dati. Penso che siano spesso pubblicati in
qualche relazione tecnica dell'azienda che ha vinto l'appalto e
probabilmente in qualche altra sezione dei siti (amministrazione
trasparente?).
C'è da chiedere.

-----
Andrea Borruso