[Talk-it] Sicilia 01: un layer per il ricalco

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Ven 26 Dic 2014 10:48:46 UTC

Per curiosità ho scaricato i civici di alcuni paesi con qgis 2.6.1 e devo
dire che sono ben catalogati e il lavoro di normalizzazione dei nomi delle
vie dovrebbe essere piuttosto rapido e semplice da effettuare. Inoltre
anche il resto della ctr é interessante soprattutto per gli edifici.