[Talk-it] tag per valle

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Lun 29 Dic 2014 19:54:12 UTC

Sulla pagina del tag place=locality il wiki dice che quando un nome è associato ad una caratteristica naturale o fisica, è meglio usare un tag che descriva tale caratteristica piuttosto che place=locality. Dunque per una valle natural=valley (non mi sembra esistano proposte alternative altrettanto diffuse). Se invece devi inserire un toponimo che pur contenendo il termine "valle" non si riferisce ad una valle in senso fisico, allora può andare bene place=locality.

Ciao,
Alberto