[Talk-it] Proposta riorganizzazione tag name

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 30 Dic 2014 13:31:53 UTC

30.12.2014 - 14:05 - Federico Cortese:
> Grazie Ruggero, condivido per intero il tuo intervento, per me è stato
> illuminante.
> Come spesso accade la soluzione esisteva già, bastava leggere la wiki!
> Infatti non conoscevo il tag sorting_name, ma da quel che vedo pare
> sia l'esatta soluzione al problema di elencazione.
> Se ho ben capito in questo modo avremo:
> name=Via Giuseppe Garibaldi
> sorting_name=Via Garibaldi Giuseppe

Forse sarebbe meglio

sorting_name=Garibaldi Giuseppe, Via

o qualcosa di simile? Siccome questo dovrebbe valere per l'ordinamento dove, credo, il via/piazza/viale ecc. dovrebbe avere meno importanza del nome/cognome. Mentre per la ricerca è differente...

Ciao
Damjan