[Talk-it] R: Re: [Osmveneto] Bozza definitiva regole per import progetto ville venete

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 21:22:24 UTC

Ho modificato il tuo import parzialmente, in modo tale da rispecchiare
quello che avevo in mente io per l'import in generale: il POI l'ho
applicato direttamente all'edificio proprio perch  quello a cui ci
riferiamo quando si indica la villa. Per il perimetro ho messo un wall e
il resto  il giardino.

Quel nodo con tutte le informazioni va eliminato dato che il DWG non
vuole informazioni di questo tipo dentro il database, anche se solo di
prova.

Ciao!

Leonardo