[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 10:25:42 UTC

La macchina OSM continua il processo inesorabilmente:

Al momento mancano "solo" *223* comuni. Vi metto a disposizione il
risultato della query [1] alla data attuale. Il file .OSM potete caricarlo
direttamente su JOSM. Attenzione: sono circa *34 MB*. Solo ieri sono stati
completate 430 relazione comunali.

Buon mapping a tutti!

*---*
*FabC*