[Talk-it] codici arpav.

Dom 2 Feb 2014 11:36:00 UTC

Il 02/02/2014 11:52, girarsi_liste ha scritto:
> Ho trovato questi tag/codici mappati sul torrente Vanoi, Valle del
> Vanoi, Trentino:
>
> arpav_codice_bacino=N003
> arpav_codice_sottobacino=N003/04
>
> Sono da tenere?
>
> Perch non vorrei siano codici di qualche import effettuato nel Veneto
> che in qualche modo sono finiti qui.

Confermo: sono dei tag relativi all'import del reticolo idrografico
dell'ARPA Veneto. E vanno tenuti.
Son finiti l perch  li che devono finire. Il bacino N003  quello del
Brenta-Bacchiglione, il sottobacino N003/04  quello del Cismon che in
buona parte  nel Primiero, dunque dovresti trovarne altri l attorno
con quei tag.
Se non sbaglio di quel sottobacino s' occupato Tizianos.

ciao
Paolo M