[Talk-it] Sviluppo funzionalità routing nella pagina OSM

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 08:31:14 UTC

Grazie della news!. La ritengo un'ottima notizia. Sottolineerei il fatto
che qui stiamo parlando di DATI OPEN SOURCE e CODICE OPEN SOURCE e che
quindi la cosa non debba essere solo valutata in termini del servizio web
di cui l'utente finale può fruire.

Personalmente come soluzione di routing preferirei OSRM (rif.
http://project-osrm.org/), ma qui entriamo nell'ambito dei gusti personali

Buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino