[Talk-it] Export Relazione: Lago di Garda (8569)

Lun 3 Feb 2014 13:15:14 UTC

convertire le relation in poligoni non  banale e di solito si fa passando
per un DB con osm2pgsql.

Per fortuna c' un tool web che ci viene in aiuto, prova ad andare qui:

http://polygons.openstreetmap.fr/?id=8569

Ti permette di scaricare il poligono in vari formati.

Ciao,

Stefano