[Talk-it] Sviluppo funzionalitÓ routing nella pagina OSM

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 13:36:10 UTC

sabas88 wrote
> Coff coff,
> credo sia semplicemente una interfaccia che fa chiamate ai servizi soliti
> (OSRM/Graphhopper/Mapquest).

 non credo. nella news si parlava di vero e proprio sviluppo dell'API. anche
all'interno del sorgente, ad una rapida ricerca, non ho trovato alcun
riferimento ai vari servizi da te elencati...magari per˛ il nome delle API
su cui essi si basano sono affettivamente elencati come sorgente ma non
conoscendoli non saprei proprio dire...

-----
Ciao,
Aury