[Talk-it] Sviluppo funzionalità routing nella pagina OSM

Lun 3 Feb 2014 13:45:06 UTC

Mi sa che ha ragione sabas88, lo sviluppatore ha realizzato un po' di
chiamate javascript verso i sistemi di routing preesistenti [1]. Tutto
sommato è meglio così piuttosto che reinventarsi la ruota.

In ogni caso un bel lavoro e un'ottima notizia, sicuramente così sarà più
facile controllare i problemi di mappatura che influenzano il routing.

[1]
https://github.com/systemed/openstreetmap-website/blob/routing/app/assets/javascripts/routing_engines/

Ciao,

Stefano