[Talk-it] [tagging] OSRM, routing sul ponte di Paderno

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 16:23:56 UTC

Appena inviata l'e-mail, ho trovato questa proposta:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/alternate_oneway

Direi che calza meglio rispetto a oneway=reversible

Commenti ampiamente graditi.

Carlo