[Talk-it] Comune sparso

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 16:53:20 UTC

+1 per mettere il capital con numero pił basso. tag con value multipli sono
solitamente da evitare e visto che qui si parla di "importanza" di una cittą
dal punto di vista amministrativo direi che l'importanza data ad una cittą
per i livelli amministrativi inferiori aggiunge poco nulla all'importanza
del livello amministrativo superiore. se penso a roma penso alla capitale
d'italia, non come capoluogo della regione o della provincia e tanto meno
come centro amministrativo del comune

-----
Ciao,
Aury