[Talk-it] [tagging] OSRM, routing sul ponte di Paderno

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 18:38:03 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 17:52, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> in questo caso il senso unico è alternato ma gestito da semafori?

Esatto.

> Non ho la soluzione (onestamente trascurerei probabilmente questo
> dettaglio).

Quindi cosa faresti, in pratica? Avvalleresti la proposta di considerare
oneway=reversible senza restrizioni condizionali conforme a questa
casistica? Se sì, provo a scrivere due righe sul wiki per chiarire meglio.

Grazie!

Carlo