[Talk-it] Rimini rilascia dati geografici in CC0

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 15:56:19 UTC

Il giorno 05/feb/2014, alle ore 16:53, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> ha scritto:

> ma perchè, invece che mettere i dati in overlay, non ti metti ad
> inserirli in openstreetmap?
Perchè se non sono sicuro non mi azzardo ;)

> Quale è l'epsg di input che hai dato?
> Probabilmente c'è qualche problema lì.

Ho usato vari tools. Ora ho provato con http://converter.mygeodata.eu/vector e anche qui mi da come input Monte Mario 2

sicuramente sbaglio. Il dataset dice che la proiezione è Gauss Boaga Est