[Talk-it] Rimini rilascia dati geografici in CC0

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 16:27:45 UTC

trovato arcano e corretto.

il file prj porta come dicitura Monte_Mario_Italy_2 (SRID 102092)

Mentre la proiezione è Monte Mario / Italy zone 2 che a quanto vedo è diversa. (SRID 3004)

thans.

ps: non mi permetto di metterlo su OSM perchè mi mancano le conoscenze per confrontare (non manualmente) le vie già mappate per poter inserire le vie che mancano ;)