[Talk-it] stazioni meteo e errore coordinate WTOSM

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 6 Feb 2014 10:06:18 UTC

> Magari l'import potrebbe essere un incoraggiamento a mappers locali per
> aggiornare il dato su OSM e su Wikipedia.

non concordo minimamente. come posso sapere che la centralina che
eventualmente trovo girando per la cittā sia esattamente quella
riportata da wikipedia? come le distinguo? visto che sono magari a 1km
di distanza.

sinceramente non ho la piu' pallida idea di dove siano le centraline
meteo della zona di pavia.

meglio non inserire un dato errato. e si VEDE che č errato, essendo
approssimato al centesimo di grado 45.19,9.15.

--
-S