[Talk-it] Limone sul Garda

Gio 6 Feb 2014 12:10:39 UTC

Il 06/feb/2014 13:05 "Simone Cortesi" <simone at cortesi.com> ha scritto:

> ma tu leggi le mail prima di rispondere? :)

Non ti seguo
Se intendi che abbiamo fatto la stessa domanda allora leggi anche tu gli
header delle email ;)
la mia  partita alle 13:03 e la tua alle 13:04
Ergo ... abbiamo pensato la stessa cosa pi o meno allo stesso momento
Se invece dici la mia risposta a Michele allora devo capire

Sia chiaro: voglio capire e non fare polemica