[Talk-it] osm-icons.org - Richiesto feedback della comunità italiana

Fabri erfabbri a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 23:02:01 UTC

Il 06/02/2014 23:19, Leonardo ha scritto:
> [...]
> di icone con licenza libera utilizzabili per la visualizzazione dei
> POI. Questo progetto potrebbe essere la soluzione iniziale al problema
> e quindi è stato richiesto il feedback della comunità italiana, per
> essere successivamente esteso a quella internazionale. Il totale di
> icone ora visualizzabili sono più di 1000, comprendo la maggior parte
> dei tag segnalati su TAGINFO.
>
> A chiunque voglia partecipare viene richiesto:
>
>  1. di controllare se mancano icone importanti
>  2. di segnalare se alcune icone necessitino di essere ridisegnate

Mi sembrano buone, ma se devo proprio rompere le scatole....non mi piace
tanto l'icona per shop=pet, solo il gatto è un po limitante, almeno un
cagnolino a fianco... (e/o un pesciolino o serpentello) dato che si
vendono un po' tutti gli animali e non solo gatti...

>  1. di controllare se le coppie chiavi/valori sono ottimali
>  2. di controllare se i gruppi sono ottimali
>  3. di esprimere commenti o suggerimenti nella sezione Discussione.
>
> Ogni icona ha il suo ID unico, segnalatelo nel vostro commento.
>
> Data la portata del progetto e del tempo speso dalla software house,
> chiederei il maggior numero di partecipazioni al feedback, anche solo
> con un commento rapido. :) Ricordatevi di lasciarlo nel tab
> "Discussion" o qui sulla Mailing List, poi provvederò a trascriverlo
> nella sezione apposita.

se c'è accordo trascrivi tu?