[Talk-it] stazioni meteo e errore coordinate WTOSM

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 08:00:21 UTC

Per quanto riguarda le centraline meteo dell'Emilia Romagna ho trovato
questo PDF dell'Arpa regionale:
http://www.arpa.emr.it/cms3/documenti/_cerca_doc/meteo/ambiente/bonafe_rete_urb.pdfdatato
2006 che contiene le posizioni delle centraline meteo ad allora.

Non ci sono le coordinate, ma gli indirizzi e le foto per cui se qualcuno
vuole andare di persona a controllare... =P

Lollo