[Talk-it] osm-icons.org - Richiesto feedback della comunità italiana

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 11:04:00 UTC

Ciao,

per favore non fermarti con i commenti, anche se sono tanti. Se
preferisci, fai un commento generale sulla qualità, indicando i casi
eclatanti di icone che non sono chiare.

Il feedback iniziale della comunità italiana è stato scelto solo perchè
Markuss sta ancora ottimizzando la procedura di review e si voleva
iniziare semplicemente da una wiki. Sarebbe controproducente mostrare
questo lavoro se la struttura necessaria per commentarla fosse troppo
"traballante".

È naturale che il lavoro sarà esposto al commento internazionale,
altrimenti come potrebbe essere anche solo preso in considerazione per
il sito osm.org?

Aspettiamo i tuoi commenti!

Leonardo

P.s. mi limito a fare il traduttore, ogni modifica al progetto è fatta
da Markuss :)