[Talk-it] Via Francigena forward e backward

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 15:36:56 UTC

> irrelevante per la mappatura in OSM

- a memoria la maggior parte dei segnali di via che ho visto sono

> Questo è rilevante per OSM. Se i cartelli della segnaletica non sono
visibili in entrambi i sensi, la rotta diventa unidirezionale per forza per
chi non ha una mappa o un GPS. Sto lavorando su un caso analogo (Cammino
lungo di Sant'Antonio), che è chiaramante segnalato solo in una direzione.

- non ricordo di aver mai visto una guida che trattasse il percorso

Volker