[Talk-it] Via Francigena forward e backward

Tiziano Gedda dufour85 a libero.it
Sab 8 Feb 2014 15:35:42 UTC

Ecco la risposta che mi ha dato l’associazione che nella mia zona si occupa di marcare il percorso:

------
La nostra Associazione  impegnata per il tratto canavesano circa km 50.

La segnaletica prevalente  orientata Nord-Sud.

Sul nostro tratto l'orientamento Sud-Nord non  completo. Pertanto e nel caso, serve riferirsi alla segnaletica N-S guardando indietro.

Appena possibile provvederemo a completare anche la direzione Sud-Nord.

Saluti

Lo Staff
------

Tiziano