[Talk-it] Licenza

giovanni di lorenzo giovannidilorenzo1965 a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 13:12:20 UTC

Buongiorno, concordo pienamente ... lo fanno in mala fede ... Ŕ un diritto
dei contributors osm vedere su una loro cartina, che hanno aggiornato e
disegnato con enormi sacrifici, vedere il nome Osm e la licenza ...
Poi mi chiedo, se per assurdo, su una pubblicazione in commercio, in cui l
elemento cartografico Ŕ importante, tutte le cartine sono Osm e non Ŕ
indicato la fonte, Ŕ lecito? Legale? Si puˇ chiedere la restituz di una
parte dei ricavi?  Non sono espero in materia di difesa dei diritti d
autore. Buongiorno

before printing this email, consider if it is really necessary