[Talk-it] openstreetmapper card

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Lun 10 Feb 2014 13:31:04 UTC

On 02/10/2014 02:21 PM, Francesco Pelullo wrote:
> No no, io vorrei la carta oro con plafond illimitato...
>
> Simone, perchè non parli con il tuo amico direttore di banca?
>
> :-)
>
> Però non sarebbe una cosa malvagia.
> Della serie: passi la carta nel POS dell'esercente e ti arriva un
> addebito zero con i dati del negozio.
>
> Ciao
> /niubii/

...anche...., :-) :-) io pensavo semplicemente ad una tessera da
mostrare a chi ti chiede cosa stai facendo mentre per strada stai
mappando.....
sono un openstreetmapper ... o un openmapper... o un mappatore...:-) :-)
:-) :-)
ma benvedo che gia' si pensa ad altro...:-) :-) :-)