[Talk-it] Violazione licenza mappa cartacea

Lun 10 Feb 2014 18:01:37 UTC

> Boh! Senza offesa Maurizio, ma chi come me legge senza approfondire
> (mea culpa maxima forse culpa), capisce solo che c diritto d'autore
> sulla mappa da parte del sito, non del pdf.......... O_o

Su quella di sinistra c' il simbolo di copyright con scritto
OpenStreetMap contributors
Su quella di destra c'e' il simbolo di copyright con scritto "pdf
della mappa turistica del Comune di Terlizzi"
Mi sembra chiara l'attribuzione a chi ha o sostiene di avere il copyright.
Sbaglio?