[Talk-it] Rimini rilascia dati geografici in CC0

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 18:24:23 UTC

Ciao,

ma state parlando di questi import?

http://www.openstreetmap.org/node/2665293996#map=17/44.11127/12.50549

Sono stati caricati dati grezzi dei civici senza i tag appropriati!
Andrebbe revertato tutto! S

Se servono i numeri civici convertiti e pronti per l'import, con i tag
corretti, li avevo preparati e offerti a chi volesse occuparsene, ma
nessuno si  offerto. Rinnovo nuovamente l'offerta dei numeri civici
convertiti e taggati in .osm, chi fosse interessato mi mandi una mail.

Leonardo