[Talk-it] Quel che resta di un rio deviato

solitone solitone a mail.com
Mar 11 Feb 2014 10:17:23 UTC

Come ho scritto sul forum di OSM [1], userei questi tag:

- waterway=old_stream_branch
- dry=yes (lo preferisco a intermittent=yes perché, anche se si possono
fermare delle pozze d'acqua dopo delle piogge intense, non credo si
possa mai avere un vero e proprio flusso d'acqua, considerata la
vegetazione che a tratti ha invaso il vecchio letto del rio);
name=Rio di Pallera (è il nome del rio che è stato deviato
artificialmente e che adesso, quindi, segue un percorso differente)

====
[1]
https://help.openstreetmap.org/questions/30588/how-do-you-tag-a-dry-stream