[Talk-it] Nodi, way e relation vuote

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 10:50:16 UTC

sì, lo so , ma ripeto che la mia domanda non era incentrata sugli elementi da
me trovati (di cui onestamente non interessa poi molto) ma molto più
generale.
non mi interessa sapere come devo comportarmi io se trovo degli elementi
senza tag (anche perchè dopo mesi che mappo è ormai solo una questione di
avere un minimo di buon senso) ma come si comporta la community nei
confronti di questi elementi vuoti che, ripetono, possono essere milioni e
avere un peso non indifferente sulle performance dei server della
fondazione. è una cosa che viene controllata? è gestita in qualche maniera?
è tutto lasciato al caso (il mappatore che controlla una linea sulla mappa
in mezzo al nulla e trova degli elementi vuoti e poi decide forse di
intervenire o contattare l'autore)?

-----
Ciao,
Aury