[Talk-it] Violazione licenza mappa cartacea

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 14:18:31 UTC

Alla terza non ho resistito, here we go, è pubblico potete/dovete scriverci
tutti :
https://docs.google.com/document/d/1cgqjsf41MJGUVEg4C1LdHlubPJm-ngDliiWo00jz6uA/edit

Ho usato la stessa modalità della carta per i diritti dei dati (RIP) che
s'era fatta a 50 mani nel 2012.

Questa è solo una bozza e uno scheletro per il lavoro, potete stravolgere
tutto e preferire un altro iter di scrittura/lavoro ovviamente

francesca

Il giorno 10 febbraio 2014 23:51, Cristian Consonni <kikkocristian a gmail.com