[Talk-it] Violazione licenza mappa cartacea

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 20:06:15 UTC

Scusate  colpa mia ho gi capito l'errore ma l'opzione non  modificabile
dal cell. Fra un'ora sono a casa e correggo l'impostazione al pc e potete
modificare tutti. Tenete calde le tastiere!
Francesca