[Talk-it] Numerazione civica in Italia e modello dati di OpenStreetMap

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 11:35:15 UTC

Specifiche governative nazionali (seguite nel censimento generale
della popolazione 2011), senza leggere tutto, se vuoi parti da pagina
4 "GeneralitÓ" :

http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/mt/ServiziComuniIstituzioni/ES-23-IS-0E_18022011.pdf

ciao